Bodydreams

 Bodydreams. 

Care Amiche di Bodydreams,

Benvenute! Siete entrate a far parte di un gruppo  dove cortesia, riservatezza e  professionalità sono i nostri principali obiettivi.

Come avete avuto modo di constatare il nostro gruppo non ha mai sostenuto la politica di indirizzare le pazienti clienti verso un Chirurgo qualsiasi.  Il nostro primo dovere è sempre stato quello di aiutarvi nell’orientamento, per  una scelta consapevole e documentata. Possiamo però affermare con orgoglio che i Chirurghi coinvolti negli interventi svolgono la loro attività con grande professionalità, ottenendo risultati eccellenti. Ognuno esegue un solo tipo di intervento, rispetto al quale è considerato tra i più esperti e qualificati. Hanno aderito alla nostra iniziativa, le Eccellenze per la Mastoplastica Additiva e  la Mastoplastica Riduttiva, i due “Maestri”, che hanno fatto scuola nella Rinoplastica e nel Lifting, con un proprio nome, conosciuto sia in Italia che all’estero. Un grazie come sempre e non ultimo alla Casa di Cura che ospita i Medici e la grande Equipe Anestesiologica, sempre presente in ogni circostanza, 24 ore al giorno.

Siamo certi che quello che Vi stiamo offrendo sia da Voi, care Amiche, percepito  quasi come un regalo: quello di esperti che si prendono cura della Vostra bellezza sia esteriore che interiore. Perché sentirsi gradevoli e belli fuori, riempie di gioia i nostri ed i vostri cuori.

  Il Team di Bodydreams

Un ringraziamento particolare a Larry Page e Sergey Brin cofondatori di Google che hanno permesso lo sviluppo del nostro progetto. Alle Testate giornalistiche Leggo, Metro, Messaggero, Repubblica, Tempo, Oggi, Corriere dello Sport, Romatoday,  Directoryannunci.com che si sono interessate a noi.