Lifting del viso

Lifting del viso.

Lifting del Viso Completo €7800.

 

Approfondimento relativo al Lifting del viso, in cosa consiste il Lifting del viso. Il Lifting del viso è un termine inglese che significa tirare, sollevare, spingere. Il Lifting del viso ha come obiettivo quello di rassodare e ringiovanire. Con il passare del tempo la pelle del viso e del collo tende a rilassarsi. Compaiono rughe, rilassamenti cutanei, si perdono i contorni del viso, appare stanchezza del volto. Il Lifting consente il riposizionamento dei tessuti del viso, che hanno ceduto, rimuove la cute in eccesso, sul viso, sul collo, intorno agli occhi. Il Lifting ripara l’aspetto del viso, senza però alterarne la fisionomia e l’espressione. Attraverso il sollevamento e il successivo spostamento delle fasce, dei muscoli, della pelle del viso. Si correggono così i segni lasciati dalla discesa della pelle e delle fasce muscolari. Ne deriva un appiattimento delle regioni degli zigomi. Dei solchi presenti nell’angolo interno degli occhi. Dei solchi naso-labiali. Del profilo della mandibola. Si eliminano la lassità cutanea e le rughe. Si ringiovaniscono i tratti del viso. In un Lifting moderno l’aspetto del viso non viene alterato e non si assume quell’aria “tirata” come accadeva alcuni anni fa. La finalità dell’intervento non è la trasformazione, ma il ripristino di una freschezza perduta. I benefici di un Lifting facciale non riguardano solamente il viso, ma anche il collo, che è parte integrante dell’intervento. Le incisioni vengono eseguite in punti nascosti, tra i capelli, e intorno all’orecchio (non è necessario tagliare i capelli).

LIFTING DEL VISO

La maggior parte dei Pazienti hanno un’età compresa fra i 40 e i 70 anni. La durata dell’intervento di Lifting del viso completo è di circa 2 ore. Può essere eseguito sia in anestesia locale che generale, anche se quest’ultima sia sempre da preferire. E’ sempre consigliabile una notte di degenza in Clinica, dove si verrà assistiti da personale qualificato. Il dolore postoperatorio è praticamente assente e può essere facilmente mitigato assumendo analgesici da banco. Terminato l’intervento viene applicata una medicazione, che verrà sostituita da un bendaggio elastico, prima della dimissione. Gonfiore ed edema del viso scompaiono lentamente nel giro di 10 giorni. Così come eventuali ecchimosi sotto gli occhi. L’attività lavorativa può essere ripresa dopo 2 settimane. L’attività fisica dopo 3/4 settimane. La riduzione della sensibilità del viso può essere ridotta per alcuni mesi. L’esposizione del viso al sole è sconsigliata per qualche mese.

Lifting del viso. Lifting Completo €7800 Senza Costi Aggiuntivi.

Possibilità di pagamento personalizzato.

 

Lifting del Viso. FAQ

 

Lifting Completo e il MiniLifting?

Si parla di Minilifting quando si vuole indicare un intervento di lifting eseguito solo su alcune zone del viso o del collo. Minilifting della fronte, Minilifting degli occhi, Minilifting degli zigomi, Minilifting del collo.

Qual è l’età consigliabile per il Lifting del viso?

Dai 40 ai 70 anni.

Si vedranno le cicatrici del Lifting del viso?

Le uniche cicatrici potenzialmente visibili sono quelle verticali davanti al padiglione auricolare. Tendono a sbiadire molto rapidamente, divenendo invisibili.

Dopo quanti anni dovrò sottopormi ad un nuovo intervento?

La durata del risultato è individuale, legata a fattori costituzionali. Un intervento di ritocco può essere opportuno dopo 10 anni per ridare vigore al viso.

Con il Lifting si possono alterare i lineamenti e l’armonia del viso?

Il Lifting elimina i rilassamenti del viso, risolleva le fasce muscolari. I lineamenti e l’armonia del viso rimangono inalterati.

Si può eliminare il doppio-mento?

Con una piccola liposuzione mirata si può eliminare il grasso in eccesso.

 

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA

 

[contact-form-7 id=”791″ title=”Contatti home”]